Anche questโ€™anno il Civico Museo Archeologico di Bergamo, propone diverse iniziative in collaborazione con il Comune di Predore, il Museo Cavellas di Casazza e il Civico Museo di Treviglio nell’ambito del progetto Archeducando.

In particolare il Museo di Bergamo ospiterร  due importanti relatori, lโ€™egittologa Federica Ugliano, giร  docente di corsi di scrittura geroglifica negli anni scorsi presso il Museo, e Christian Greco, direttore del Museo Egizio di Torino. Le due conferenze domenicali, che si terranno nel mese di novembre, su Tebe e su Bab el-Gasus, saranno affiancate da due laboratori per bambini il sabato pomeriggio.

Per informazioni piรน dettagliate si rimanda alla pagina di Bergamo del sito di Archeducando.

QUANDO 12 e 26 novembre 2017

DOVE Civico Museo Archeologico